Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese, cancelli quando vuoi
From Mind to Market copertina

From Mind to Market

Di: Roger D. Blackwell
Letto da: Dennis McKee
Iscriviti ora

Dopo 30 giorni, 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 15,95 €

Acquista ora a 15,95 €

Paga usando carta che finisce per
Confermando il tuo acquisto, accetti le Condizioni d'Uso di Audible e ci autorizzi ad addebitare il costo del servizio sul tuo metodo di pagamento preferito o su un altro metodo di pagamento nei nostri sistemi. Per favore, consulta la nostra Informativa sulla Privacy qua.

Sintesi dell'editore

When companies like Wal-Mart, Kinko's, and Service Corp. International adopted active, consumer-driven marketing strategies in place of traditionally passive supplier/consumer relationships, they not only became more profitable - they became market leaders. Roger Blackwell explores what it means to be a mind-to-market leader and how any company, large or small, can beat its competition by employing visionary leadership strategies.
©1997 by Roger D. Blackwell (P)1998 by Blackstone Audiobooks

"[The] guru of...how to do business in a global marketplace." (The New York Times)

Altri titoli dello stesso

Cosa pensano gli ascoltatori di From Mind to Market

Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensione

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.