-
Elisa, il fumo
- Di: Sara Sartori, Alice Gussoni, Marzia Coronati, Gianluca Liguori
- Letto da: Gianluca Liguori
- Mar 5 2021
- Durata: 1 ora
- Podcast
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
-
Riassunto
Sintesi dell'editore
Mente senza limiti è il primo podcast di coaching live che vi permette di ascoltare reali storie di trasformazione, raccontate dai protagonisti stessi.
Gianluca Liguori ha selezionato undici persone con invalidanti problematiche comuni, donne e uomini che non riuscivano più a sentirsi felici o pienamente soddisfatti a causa di alcuni tratti del proprio carattere che pensavano di non essere più in grado di modificare, come la timidezza, la paura degli spazi chiusi, la dipendenza dal fumo.
Liguori ha invitato gli undici selezionati nel suo accogliente studio e durante gli illuminanti incontri individuali, li ha aiutati a superare i limiti della loro mente e a ritrovare ciò che avevano perso per strada: loro stessi.
Elisa, il fumo
Il fumo è un problema che affligge tante persone e smettere di fumare è un desiderio che chiunque vorrebbe si avverasse. Gianluca Liguori aiuta Elisa ad affrontare questa dipendenza che si porta dietro da 20 anni, trasformando radicalmente il significato di un gesto apparentemente semplice come accendersi una sigaretta.
Altri titoli dello stesso
Autore
Narratore
Cosa pensano gli ascoltatori di Elisa, il fumo
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Fabio Saba
- 13/03/2021
L’unico
Gianluca Liguori è il mentalista! Diffidate dalle recensioni negative, probabilmente si tratta di competitors. Io l’ho scoperto nel 2016 e la qualità e la sostanza della mia vita è totalmente cambiata. Mi sono accordo che ognuno di noi è padrone del proprio destino. Il suo livello di conoscenza è oltre la nostra possibile immaginazione. Vi suggerisco di ascoltare i suoi lavori vi illuminerà, come ha fatto con me. 😃
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Marco P.
- 05/03/2021
Avvistamento di una speranza
Grazie a questa esperienza si ha più speranza e fiducia nell’uscire dalla propria situazione problematica. Complimenti, ci si sente rinati anche solo a sentire meglio chi ha superato il problema!
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!