EFT: Tapping per lo studio e la concentrazione  Audiolibri

EFT: Tapping per lo studio e la concentrazione

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

L'EFT è un meraviglioso sistema per il riequilibrio psichico ed emozionale, per il rilascio delle energie sabotanti e per la liberazione del potenziale che ogni essere umano possiede. Unendo la pressione sui punti energetici interconnessi ai meridiani ad affermazioni, visualizzazione e concentrazione emozionale, permette il ripristino di uno stato di equilibrio psicofisico che oltre a dissolvere le emozioni negative, favorisce il radicamento subconscio delle credenze potenzianti.

In questo audiobook hai a disposizione un vero e proprio programma completo per usare l'EFT per lo studio e la concentrazione. Il programma si compone di tre sessioni singole e di due sessioni complete. 1. Le sessioni singole comprendono le seguenti tecniche:

  • Tapping per la fiducia nella propria capacità di studiare e apprendere. Consiste nel ripetere un'affermazione mentre picchietti con le dita ogni punto del corpo che ti verrà indicato, con gli occhi chiusi oppure aperti. Utilizza periodicamente questa tecnica per migliorare sempre di più la tua fiducia in te stesso/ te stessa nella capacità di studiare e apprendere e rilasciare ogni tensione subconscia.
  • Tapping per superare la paura di un esame/ interrogazione/ prova scritta. Questa tecnica è molto utile da eseguire periodicamente e regolarmente per superare le tue paure di esami, interrogazioni o prove scritte. Ti permette infatti di lasciar andare ogni stress e allo stesso tempo di vivere l'esperienza del miglior risultato a livello mentale ed emozionale. In questa tecnica non utilizzerai le affermazioni, ma la visualizzazione.
  • Tapping per favorire e aumentare la concentrazione. Questa è una tecnica molto utile da eseguire periodicamente e abitualmente per rafforzare e incrementare la tua capacità di concentrazione durante lo studio. Come la prima tecnica, anche questa utilizza le affermazioni.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo