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Sintesi dell'editore

Per sviluppare un approccio professionale alla vendita sono tre i fondamenti ai quali fare riferimento. Il primo è che senza investimento costante nella qualità del prodotto/servizio e nella professionalità non c'à alcuna ipotesi di vendita duratura. Il secondo è che poche altre attività lavorative richiedono un'elevata abilità comunicativa come la vendita. Il terzo è che il venditore ha la precisa missione di dare valore al cliente. L'audiolibro propone i veri e propri "comandamenti" della vendita efficace rispetto a quattro fasi: la lettura del cliente, l'ascolto del cliente, la formulazione delle proposte e la conclusione dell'accordo. Se le prime due tappe consentono di comprendere i bisogni del cliente, la terza è il momento in cui si vende "la soddisfazione delle esigenze". Mentre la quarta e ultima sancisce la scelta del cliente e il suo impegno di acquisto. Con questo audiolibro scoprirete come chiudere una trattativa con la massima soddisfazione per entrambe le parti.
©2011 Francesco Muzzarelli (P)2011 Editrice Il Campo

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  • Utente anonimo
  • 23 06 2018

Pillole di saggezza

Buoni argomenti , piacevole l'ascolto, ma scarsa durata dell'audiolibro. Cercherò altri audiolibri di questo autore per approfondire

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  • Emanuele Masala
  • 13 04 2018

Ampolloso e Palloso

Penso l’autore viva di romantici ricordi legati a fili di pensieri New Age che potevano avere parvenza di sbadiglio negli anni ‘90.

Per intenderci, a sto tipo non gli metterei in mano neanche la vendita di oro gratuito.

I 23 minuti che ho dedicato a questo audio li potevo usare per farmi un bidet, sarebbero stati meglio spesi.