Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il Personal Branding è l'insieme di strategie necessarie a definire il proprio brand personale e a comunicarlo con efficacia. In ogni ambito, che sia il lavoro o i rapporti personali, comunicare bene il nostro brand, cioè la nostra essenza, la nostra unicità individuale e le caratteristiche chiave della nostra identità spinge chi ci incontra a decidere se conoscerci meglio, incontrarci e infine entrare in relazione con noi. Il Personal Branding quindi rappresenta uno strumento che punta a costruire una reputazione positiva riguardo alle nostre capacità e a diffonderla presso le persone che abbiamo individuato come target.

In questo audiolibro cercheremo principalmente di dare consigli in merito all'utilizzo del Personal Branding, ovvero su quali contenuti privilegiare, come e quando condividerli e in che maniera mantenere intatta, nell'uso di piattaforme differenti, la coerenza del nostro brand. I risultati migliori nella propagazione della reputazione online si hanno quando tutti questi strumenti, utilizzati contemporaneamente e tenendo conto della specificità di ognuno, convergono nel comunicare un brand uniforme, con una strategia unitaria che punti in un'unica direzione.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Totali

  • 2,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0

Interpretazione

  • 3,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Storia

  • 2,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Non ci sono recensioni disponibili