Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Nel mondo contemporaneo, in cui tutte le leggi del marketing sembrano varare velocemente verso una dimensione più personale e creativa, il mercato non si riduce solo ai concetti di prodotto e al cliente.
Un'impresa al passo con i tempi deve sapersi destreggiare anche a livelli più ampi, considerando l'ambiente e le circostanze. L'obiettivo di chi gestisce il marketing e la comunicazione all'interno di un'azienda è quindi innanzitutto strettamente legato alla strategia, alle relazioni, all'integrazione tra i singoli settori dell'impresa, alle persone e alla cultura che circondano l'impresa stessa e i clienti a cui si rivolge. Il cliente è al centro dell'attenzione. E questo è di primaria importanza, sia per le aziende che si rivolgono ad altre aziende, sia per quelle che si rivolgono a consumatori singoli e privati.
©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Cosa ne pensano gli iscritti

Valutazione media degli utenti

Totali

  • 3,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    2
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Interpretazione

  • 3,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Storia

  • 3,0 di 5
  • 5 stelle
    0
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Non ci sono recensioni disponibili
Ordina per:
  • Totali
  • Interpretazione
  • Storia
  • roberta
  • 30 07 2016

Bello ed interessante

il libro è molto bello, i contenuti sono molto interessanti. voce narrante chiarissima. avrei preferito fosse più lungo e più approfondito. non c'è una parte preferita. mi piace tutto.

1 su 1 utenti hanno ritenuto utile questa recensione