Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il presente volume costituisce il volume n 4 della collana "Lezioni di condominio", un progetto editoriale volto ad approfondire la complessa materia del condominio degli edifici, che quotidianamente offre spunti di riflessione, discussione e dibattito.

Nel presente audiobook viene descritta la figura dell'amministratore, organo di rappresentanza del condominio; vengono descritti i requisiti previsiti per svolgere l'attività di amministratore, la nomina, gli incombenti concernenti la fase di nomina, la cessazione dell'incarico. Vengono altresì descritte le attribuzioni e i compiti dell'amministratore. L'ultima parte è dedicata ad alcune questioni concernenti la rappresentanza in giudizio e in mediazione.

L'audiobook descrive dettagliatamente la figura dell'amministratore come emergente dalla novella del 2012, non tralasciando i riferimenti giurisprudenziali e - nel corpo del testo - una serie di esempi e suggerimenti pratici, nell'ottica di fornire all'ascoltatore una prospettiva il più possibile esaustiva.
©2016 Pia Grazia Mistò / Roberto Mordeglia (P)2016 Pia Grazia Mistò / Roberto Mordeglia

Altri titoli dello stesso

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili