Le 10 regole d'oro del passaparola  Audiolibri

Le 10 regole d'oro del passaparola

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire per sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola è, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.

©2011 Roberto Tiby (P)2011 Editrice Il Campo

Info Titolo

  • Data di Pubblicazione: 19 ago.2011
  • Editore: GoodMood