Fare di più di quello per cui si è pagati (La Legge del Successo 9)  Audiolibri

Fare di più di quello per cui si è pagati (La Legge del Successo 9)

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

Un audiobook da ascoltare e riascoltare, una lezione per il tuo successo! Puoi farlo, se ci credi!

Da Napoleon Hill, l'autore che ha venduto 40 milioni di copie nel mondo, la nona lezione della Legge del Successo, il corso in sedici lezioni che anticipa la sua più celebre opera "Pensa e arricchisci te stesso" dove per la prima volta viene insegnata la filosofia alla base della costruzione del successo personale, il cui ispiratore è stato lo stupefacente percorso di Henry Ford.

Le sedici lezioni del corso, che Area51 Publishing pubblica nella loro edizione originale del 1928, rappresentano le qualità e le facoltà essenziali per sviluppare potere e ottenere il successo.

In questa nona lezione, Napoleon Hill parla dell'abitudine nel lavoro di fare di più di quello per cui si viene pagati. Si tratta di una delle colonne portanti del corso sulla Legge del Successo, poiché rappresenta un'attitudine che può veramente far decollare la tua carriera, anche se richiede sacrifici e dedizione - i risultati non sono istantanei, ma varranno gli sforzi.

Con questa lezione, Napoleon Hill ti insegna come mettere entusiasmo nel lavoro e quali sono i metodi migliori per lavorare di più di quanto sei pagato e guadagnare ancora di più, tutti consigli comprovati dalla Legge dei Rendimenti Crescenti.

Con storie vere ed esempi concreti ai quali fare riferimento, Napoleon Hill ti illustra come altre persone che hanno seguito questo principio, nonostante le difficoltà iniziali, hanno raggiunto il loro obiettivo e il successo, nel lavoro e nel proprio percorso di crescita personale.

Contenuti principali dell'audiobook:

  • L'abitudine a lavorare di più di quello per cui si è pagati.
  • La Legge dei Rendimenti Crescenti.
  • Il dovere di lavorare di più e il privilegio di lavorare di più.
  • Gli ostacoli da superare nella crescita sul lavoro.
  • Usare l'Alleanza di Cervelli per ottimizzare il lavoro.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo