• Come creare il tuo E-Commerce

  • Raggiungi e soddisfa i tuoi clienti con il tuo sito per la vendita on-line
  • Di: Maria Chironi
  • Letto da: Lorenzo Visi
  • Durata: 1 ora e 56 min
  • Versione integrale
  • Data di pubblicazione: 27 04 2015
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Area 51 Short
Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il commercio on-line è un'attività molto diffusa ed è in continua crescita. Tuttavia, non bastano un sito, un carrello e dei prodotti per essere un buon venditore (seller). La cura del processo di vendita infatti non può e non deve limitarsi esclusivamente a fornire un servizio e dei prodotti di qualità, ma deve concentrarsi su tutti quei fattori coinvolti nell'acquisto e nella vendita che hanno ripercussioni sulla psicologia del cliente.

In questo audiolibro ci concentreremo sulla costruzione di un sito piacevole per il visitatore e sulle regole imprescindibili di cura del cliente, o customer care, che tenga conto di tutto il processo di navigazione, ricerca, selezione e acquisto del prodotto, fino ai processi post vendita come la consegna della merce, la gestione di eventuali problemi e critiche da parte del cliente.
©2015 Audible GmbH (P)2015 Audible GmbH

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili