Come allenarti a diventare un imprenditore di successo  Audiolibri

Come allenarti a diventare un imprenditore di successo

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

L'imprenditore può essere paragonato a un arciere: l'arco è la sua impresa, la sua proposta commerciale è la freccia, il suo obiettivo il bersaglio. L'arco può essere perfetto, la freccia impeccabile, il bersaglio situato in posizione "facile ma, se l'arciere non ci sa fare, le sue frecce andranno perse nel vento". E se anche centrasse il bersaglio al primo scocco, sarebbe per pura coincidenza.

Noi non vogliamo affidarci al caso. Qui noi vogliamo preparare l'arciere attraverso un percorso di coaching, un percorso che tiene conto delle peculiarità della figura imprenditoriale.

L'imprenditore valuterà le possibili strade da percorrere, cercherà di ridurre al minimo i rischi, ma non rinuncerà all'azione e userà l'intuito, lo studio, l'intelligenza per scovare ciò di cui è alla ricerca. Focus, sistema reticolare, leadership, tenacia sono qualità che si devono possedere, se si vuole avere successo.

Tutte qualità che si possono acquisire attraverso il percorso di crescita disegnato in questo audiolibro, che utilizza le straordinarie potenzialità del network marketing.

©2013 Mind Edizioni - Media&Co srl (P)2016 Mind Edizioni - Media&Co srl

Info Titolo

  • Data di Pubblicazione: 09 nov.2016
  • Editore: Media & Co.