Ascolta il lavoro e vivrai meglio  Audiolibri

Ascolta il lavoro e vivrai meglio

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

In questo audiobook, nel capitolo intitolato "Dignità del lavoro", troverai una frase dello scrittore britannico Joseph Conrad che riassume molto efficacemente questa verità: "Il lavoro non mi piace, non piace a nessuno, ma a me piace quello che c'è nel lavoro: la possibilità di trovare se stessi" (aforisma n. 119).
Dunque, "trovare se stessi" nella quotidianità dei propri impegni, è la grande promessa che è scritta in ogni lavoro, in ogni professione ed è una sperimentata ricetta per essere più felici e per vivere meglio l'intera esistenza, in tutti i suoi aspetti!

Ebbene, questo audiobook è la collezione, la più completa di sempre, delle frasi più "vigorose" sulla dignità e sul valore di ogni professione, frasi che, lo vedrai, ti scalderanno istantaneamente il cuore e ti "alleneranno" a percorrere la "maratona" della tua vita lavorativa e ti aiuteranno, per esempio, a superare con leggerezza gli ostacoli di una giornata di lavoro particolarmente impegnativa o delicata oppure ad affrontare con la giusta carica un'importante riunione di lavoro. Sarà come fare un briefing con dei consulenti d'eccezione!

©2016 Fabio Candalice (P)2016 GOODmood

Info Titolo

  • Data di Pubblicazione: 16 giu.2016
  • Editore: GoodMood