Dark students
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Roberta Azzarone
-
Di:
-
Elettra Doner
A proposito di questo titolo
L'ambiziosa Cassandra è una studentessa della Sunrise School, di cui peraltro è stata eletta caposcuola. Lottando per ottenere tutti i crediti necessari per l'ammissione al college, Cassandra fa una scoperta sconcertante: la Night School – la scuola serale che il preside ha attivato per gli studenti più indietro sul programma – è infatti popolata di esseri apparentemente sovrannaturali (o, meglio, di creature provenienti da una dimensione parallela). Rahab, principe Lalartu e omologo di Cassandra nella Night, è forse la prima persona con cui la protagonista abbia mai dovuto competere in vita sua. Basterà l'astio fra Cassandra e Rahab a compromettere le reciproche velleità? Oppure l'odio che provano l'uno per l'altra è il segnale di qualcosa di diverso, di un sentimento che nessuno dei due ha il coraggio di confessare?
Di Elettra Doner non si sa nulla, se non ciò che lei stessa ha lasciato intendere: sostiene di essere un'appassionata di sport estremi (fra cui il bungee-jumping e il paracadutismo) e di dirigere un'azienda di produzione dolciaria, con il non troppo tacito intento di assaggiarne tutta la cioccolata. Tolta la sua dichiarata passione per i cuccioli – che sostiene non essere mai coccolati abbastanza – l'autrice si cela dietro un anonimato così impenetrabile che non si può fare altro che concentrarsi esclusivamente sulla letteratura da lei prodotta (di cui questo abbozzo di biografia costituisce senz'altro un vivido esempio). "Dark students" è stato pubblicato da Cherry Publishing nel 2021.
©2023 SAGA Egmont (P)2023 SAGA EgmontBello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La copertina è si abbastanza poco d'impatto da conquistare, ma nasconde una trama è un urban fantasy vanente originale, dando una rinfrescata a quei mostri vecchio stile.
Le risate che mi sono fatta con i protagonisti, sono non soltanto nemici ma anche con un odio viscerale che si evolve in qualcosa di più.
So esserci un secondo volume ma parla di altri personaggi che troviamo nel primo, quindi anche auto conclusivo.
Non vedo l'ora di darvi la recensione
Non capisco perché questo libro non sia più conosciuto.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
A volte un po’ scontato ma ne vale la pena
Bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bellissimo!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
originale!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.