Dannazione
Better 2
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Valentina Framarin
-
Di:
-
Carrie Leighton
A proposito di questo titolo
Non esiste luce senza ombra. Non esiste amore senza dolore. Per Thomas e Vanessa amarsi non è mai stato facile. La loro storia è sempre in bilico fra estasi e dannazione, sospesa in un equilibrio instabile. Non bastano un cielo stellato da contemplare o una casetta sull’albero in cui rifugiarsi, il sentimento che li lega vive di notti infuocate e gelosia feroce, scintille di romanticismo e incomprensioni che paiono insormontabili. Dopo aver rischiato di perdersi, però, le cose sembrano aver preso finalmente a girare per il verso giusto. Per la prima volta Thomas accetta di mostrarsi vulnerabile e svela a Vanessa quali fantasmi lo perseguitano. Nel suo passato, infatti, c’è uno strappo, una tragedia che lo ha reso il grumo di rabbia e dolore che è oggi, un’anima spezzata incapace di legarsi. Eppure nemmeno questa ritrovata vicinanza sembra essere sufficiente, perché la sofferenza che lo attanaglia è troppo profonda. Mentre Thomas è prigioniero di una spirale autodistruttiva, Vanessa e Logan tornano a frequentarsi. Il ragazzo non si è mai rassegnato alla fine del loro rapporto ed è pronto a starle ancora accanto, dandole il sostegno che merita. È in lui la risposta a tutte le domande di Vanessa, nei suoi modi gentili e nei suoi gesti premurosi? Può esistere il lieto fine per due cuori in collisione?
©2023 Magazzini Salani (P)2023 Adriano Salani EditoreBellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Bello
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lettrice fantastica per ntt noiosa
Bellissimo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
I protagonisti sono canonici del genere amore disperato fra crocerossina e ragazzaccio da recuperare grazie all’amore.
La storia è scorrevole, si fa anche apprezzare, certamente l’amore di scritto farà battere il cuore delle giovanissime ma dovrebbe essere ben chiaro che questo non è il vero amore, soprattutto che non tutto si risolve col sesso, come invece abbondantemente e con leggerezza fanno spesso i protagonisti Thomas e Vanessa.
Mi appresto a leggere il terzo perché voglio assolutamente capire come risolveranno la questione compagno di studi chiaramente dedito allo stupro seriale.
Comunque mi chiedo se sono solo io che ormai sono un po’ stanca di leggere di protagonisti sempre belli, prestanti, sessualmente iperattivi è perfetti in tutto se non nel carattere.
Assomiglia sempre di più ad After
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.