Dangerously mine - Pericolosamente mio
La saga Harrison 1
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 14,95 €
-
Letto da:
-
Irene Giuliano
-
Marco Sgrevi
-
Di:
-
A. J. Foster
A proposito di questo titolo
Aria Davidson è un’aspirante fotografa senza prospettive. Con un'infanzia dolorosa alle spalle e nessun posto da chiamare casa, è costretta a reinventarsi come domestica per un'importante famiglia di Miami, gli Harrison. Nella loro villa in riva all'oceano, i fratelli Harrison trascorrono le giornate tra feste sfrenate e auto sportive. Sono belli, ricchi e viziati, e hanno l'aria di cattivi ragazzi in cerca di guai.
Per Aria, invece, il nuovo lavoro è l'occasione per conquistare l'indipendenza e riuscire finalmente a realizzare i suoi sogni. Il suo passato, però, l'ha resa piena di rabbia e rancore, le basta un nonnulla per perdere le staffe e Aidan, il più scostante e tormentato degli Harrison, se ne accorge all'istante. Aria e Aidan sono due facce della stessa medaglia: lui controllato, lei istintiva, lui imperscrutabile, lei appassionata. All'apparenza sembrano avere solo una cosa in comune: la sofferenza. Fra litigi e provocazioni, i due si avvicinano sempre di più, cedendo all'attrazione reciproca. Aria, però, non conosce le pericolose verità che incombono sulla famiglia Harrison e quando i segreti si rivelano, è ormai troppo tardi, non può più andarsene. In un crescendo di tensione, gli Harrison si preparano a giocare la partita più difficile di sempre.
Aria sarà solo una pedina sulla scacchiera di due famiglie rivali? Riuscirà a fare scacco matto all'uomo che con un solo sguardo le ha rubato il cuore?
©2022 Magazzini Salani (P)2023 Adriano Salani Editore🔝
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Lento
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Molto carino
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Molto lento
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Sei esuberanti, rumorosi e sexy fratelli e mettiamoci una “governante” che all’apparenza può sembrare una povera ragazzina squattrinata e indifesa ma è una ca@@uta ragazza cresciuta molto velocemente per strada, scappando da una famiglia disfunzionale che le ha lasciato non poche cicatrici. La maggiorpate dei ragazzi la accoglie fin da subito con entusiasmo(Anche troppo😂) tranne il più grande Aiden , con lui è guerra da subito la intimorisce (o almeno ci prova) la tratta c9on velato (neanche tanto velato) disprezzo, ed è un contrasto continuo condito da battibecchi al vetriolo, ma l’attrazione che presto si scatena, quella forte e potente che scorre tra loro, li porta sempre e comunque l’uno verso l’altra.
Non aspettatevi un “revers-arem” o come si dice perché non ci sarà, anche se ad un certo punto un dubbio mi era venuto… lei si lega e affeziona molto ai fratelli Harrison ma solo uno, l’indiscusso unico, sexy, stron@o.e inquietante Aiden sarà capace di rubarle corpo, mente e cuore. Questi due insieme sono uno tsunami! La chimica tra loro è potente, travolgente, quando non litigano ( ogni tre per due) e allora “lottano” dandosele di santa ragione nel vero senso della parola, e sono uno spasso😂.
Ora veniamo a noi, un libro di quasi 700 pagine pari a venti ore di audio (mi piace farmi male) ma questo mi ha portato a vivere queste storie come se fossero una serie a puntate ed entrano nel mio quotidiano diventanto miei “amici” se così si può dire.La sottotrama (più mistery che dark, diciamo molto-softdark) è complessa e intricata, si svilupperà sicuramente meglio nei prossimi volumi che parleranno degli altri fratelli.
Una scrittura quella della Foster sicuramente scorrevole, molto godibile permettetemi il termine e per quanto riguarda il mio caso la lettura di Irene Giuliano mi è piaciuta molto.
per il bog peccatrici librose
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.