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Le fondamenta del successo 2 copertina

Le fondamenta del successo 2

Di: Dale Carnegie Italia
Letto da: Valeria Angella
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  • Riassunto

  • Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, in più di 35 lingue. 

    Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune aree strategiche su cui si basa la formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership. 

    Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduciamo professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti. 

    Un Customer Service eccellente 

    Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.   

    1. "Customer Care versus Customer Experience",
    2. "Customer Loyalty e Customer Retention",
    3. "Conoscenze, abilità e atteggiamenti",
    4. "CRM: tecnologia a supporto della relazione",
    5. "Telefonate outbound e inbound. Prima parte",
    6. "Telefonate outbound e inbound. Seconda parte.",
    7. "Sms, E-mail, Lettere, Chat online",
    8. "Social ed Eventi",
    9. "La gestione delle lamentele e dei clienti irritati",
    10. "Il cliente ambassador: ottenere referenze",
    11. "La palestra del Customer service",
    12. "Definire KPI per monitorare l'efficacia".
    ©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios
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  • Customer Care versus Customer Experience

    Customer Care versus Customer Experience

    Un Customer Service eccellente 1. Le fondamenta del successo
    Jan 13 2020

    Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

    Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

    Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

    Un Customer Service eccellente

    Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

    "Customer Care versus Customer Experience"
    Qual è la differenza tra customer care e customer experience? L'esperienza di consumo è originata da un set di interazioni tra il consumatore e il prodotto, tra il consumatore e l'organizzazione e queste interazioni provocheranno in lui una reazione, se positiva o negativa spetterà solo a noi.

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    15 min
  • Customer Loyalty e Customer Retention

    Customer Loyalty e Customer Retention

    Un Customer Service eccellente 2. Le fondamenta del successo
    Jan 14 2020

    Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

    Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

    Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

    Un Customer Service eccellente

    Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

    "Customer Loyalty e Customer Retention"
    Esistono 4 tipologie di clienti in termini di fidelizzazione. Ognuno di essi vivrà la sua esperienza con la nostra azienda in maniera differente, per questo motivo è necessario riconoscerli per mantenerli fidelizzati nel tempo.

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    16 min
  • Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente

    Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente

    Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
    Jan 15 2020

    Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

    Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

    Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

    Un Customer Service eccellente

    Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

    "Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente"
    Per stabilire quali sono le caratteristiche ideali che identifichino il ruolo di customer service, bisogna partire dalle aspettative del nostro cliente. Qual è l'identikit del perfetto addetto al customer service?

    Mostra di più Mostra meno
    16 min

Sintesi dell'editore

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, in più di 35 lingue. 

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune aree strategiche su cui si basa la formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership. 

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduciamo professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti. 

Un Customer Service eccellente 

Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.   

  1. "Customer Care versus Customer Experience",
  2. "Customer Loyalty e Customer Retention",
  3. "Conoscenze, abilità e atteggiamenti",
  4. "CRM: tecnologia a supporto della relazione",
  5. "Telefonate outbound e inbound. Prima parte",
  6. "Telefonate outbound e inbound. Seconda parte.",
  7. "Sms, E-mail, Lettere, Chat online",
  8. "Social ed Eventi",
  9. "La gestione delle lamentele e dei clienti irritati",
  10. "Il cliente ambassador: ottenere referenze",
  11. "La palestra del Customer service",
  12. "Definire KPI per monitorare l'efficacia".
©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

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Storia
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Immagine del profilo di Chiara
  • Chiara
  • 13/09/2021

indispensabile

davvero molto utile per coloro che vogliono crescere nel lavoro e nel rapporto con gli altri

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  • domenico mura
  • 27/11/2020

Magistrale il libro , intrigante e gradevolissima la lettura.

Libro interessante che non può mancare nel bagaglio di chi gestisce un’azienda. Libri che ho già riletto e che rileggerò con piacere quanto prima. La voce narrante è tutta valore aggiunto. Non potete non ascoltare questo audiolibro. Ovviamente ho già ordinato il cartaceo.

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Immagine del profilo di Filippo
  • Filippo
  • 04/06/2020

Grandissimi aiuti

Utilissimi contenuti letti dalla bravissima Valeria Angella
Messi in pratica danno immediatamente i risultati promessi

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