• Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente

  • Un Customer Service eccellente 3. Le fondamenta del successo
  • Di: Dale Carnegie Italia
  • Letto da: Valeria Angella
  • Serie: Le fondamenta del successo, Titolo 2.3 - Un Customer Service eccellente
  • Durata: 16 min
  • 4,8 out of 5 stars (10 recensioni)

Vantaggi dell'abbonamento

Sintesi dell'editore

Nel 1936 Dale Carnegie pubblica quello che diventerà uno dei best seller internazionali di tutti i tempi "Come trattare gli altri e farseli amici", con più di 30 milioni di copie vendute. Migliaia di persone in tutto il mondo hanno frequentato i suoi corsi, basati sui principi di self-help e miglioramento personale e professionale. Oggi Dale Carnegie Training è l'azienda leader nella formazione manageriale e aziendale e vanta milioni di partecipanti in oltre 90 Paesi, e offre percorsi di training in più di 35 lingue.

Dale Carnegie Italia ha realizzato una serie di 6 podcast intitolata "Le fondamenta del successo", da 12 episodi ciascuno, dando voce a Sergio Borra, CEO Dale Carnegie Italia e alla sua squadra di trainer certificati. Attraverso un percorso strutturato lavoreranno insieme a voi su alcune delle aree strategiche della formazione Dale Carnegie: capacità relazionali, comunicazione e public speaking, customer service, vendita e negoziazione, leadership.

Dale Carnegie crede fermamente che la trasformazione inizi dall'interno e che per essere permanente, debba passare sia dall'aspetto emotivo, sia da quello del comportamento. Ecco perché grazie all'apprendimento continuo conduce professionisti e aziende verso risultati professionali e personali eccellenti.

Un Customer Service eccellente

Valeria Angella, Sales Manager e Trainer Dale Carnegie Italia, ci racconta tutti i trucchi, le tecniche, gli strumenti indispensabili per sviluppare un customer service eccellente e mantenere i clienti fidelizzati, perchè un cliente è per sempre.

"Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente"
Per stabilire quali sono le caratteristiche ideali che identifichino il ruolo di customer service, bisogna partire dalle aspettative del nostro cliente. Qual è l'identikit del perfetto addetto al customer service?

©2019 Audible Originals (P)2020 Audible Studios

Cosa pensano gli ascoltatori di Conoscenze, abilità e atteggiamenti per un Customer Care eccellente

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    9
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    7
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    0
  • 2 stelle
    1
  • 1 stella
    0
Storia
  • 5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    7
  • 4 stelle
    0
  • 3 stelle
    1
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0

Recensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Silvia M
  • 08/01/2021

16 minuti di valore

Per chi è appassionato di CX questi sono 16 minuti veramente ben spesi: tema ben sintetizzato e consigli pratici per migliorare il servizio al cliente.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Dr. Roberto Bob Checchi
  • 08/04/2020

Voto 10

Un capitolo eccezionale ricco di idee, spunti e consigli pratici. Da ascoltare almeno un paio di volte. Grazie 🙏