Vantaggi dell'abbonamento

Sintesi dell'editore

Stiamo andando verso un mondo diverso da quello che conosciamo, in cui genitori e figli vivono realtà distanti e parallele, che non ha ancora regole comuni, "non codificato", destabilizzante: digitale in cui si compra, si vende, si parla, ci si innamora e si fa business.

Come posso creare un'immagine online che generi fiducia? Come e dove trovare le persone "influenti" del mio settore, raggiungerle e stringere con loro rapporti profittevoli? Chi sono gli influencer? Come misurare chi è davvero influente e come posso esserlo a mia volta? Come reagire in caso di crisi, attacchi personali o alla mia azienda? Come misurare le attività che vengono svolte in rete? È possibile trovare nuove forme di "pubblicità" per prodotti o servizi? Perché le persone usano i social e come posso utilizzarli io in modo proficuo, oltre che divertente? È possibile fare business usando internet e le relazioni che si creano sul web?

Queste sono le domande a cui l'audiolibro risponde, perché in questo mondo che cambia tanto rapidamente, per poter vivere meglio e prosperare, abbiamo il dovere di rimanere al passo, trovando nuove forme di comunicazione e costruendo tutti insieme un nuovo codice di comportamento e strade per il business innovative.

©2017 Mondadori Electa (P)2019 Mondadori Electa

Cosa pensano gli ascoltatori di Condivide et impera

Valutazione media degli utenti
Generale
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    45
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    3
  • 1 stella
    0
Lettura
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    40
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    5
  • 2 stelle
    0
  • 1 stella
    0
Storia
  • 4.5 out of 5 stars
  • 5 stelle
    38
  • 4 stelle
    16
  • 3 stelle
    3
  • 2 stelle
    4
  • 1 stella
    0

Ordina per:
Filtra per:
  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • SweetBioDesign
  • 12/09/2019

molto utile

Ho ascoltato con piacere ritrovando concetti a me familiari essendo influencer, i quali rispecchiano a pieno la realtà. Molte nozioni tecniche ma spiegate con chiarezza esempi pratici e semplicità. Consiglio l'ascolto principalmente alle az6che vogliono investire nei social per promuovere i propri servizi o prodotti, capendo come funziona il digital marketing

2 people found this helpful

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 15/08/2019

Molto bello

Molto bello! Avrei voluto soltanto qualche approfondimento maggiore. Da leggere assolutamente se vi interessa il marketing come “strumento di relazione”.

1 person found this helpful

  • Generale
    2 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    2 out of 5 stars
  • Cliente Amazon
  • 27/10/2020

Contenuti triti e ritriti, si riprende nel finale

I contenuti di cui parla li ho letti, esposti molto meglio, in alti libri. Verso la fine quando parla di reputazione é più interessante

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Storia
    3 out of 5 stars
  • Antonio
  • 16/09/2020

Intrinseco

Ho fatto fatica a finirlo anche se a tratti interessante. Capisco però che la materia trattata non è alla portata di tutti e va ben descritta.

  • Generale
    5 out of 5 stars
  • Lettura
    5 out of 5 stars
  • Storia
    5 out of 5 stars
  • Utente anonimo
  • 24/06/2020

consigliato

questo libro si ascolta tutto d'un fiato! Ricco di spunti, mai banale. Un inno alla positività la nota finale: è nostro dovere essere felici 😃

  • Generale
    4 out of 5 stars
  • Lettura
    4 out of 5 stars
  • Storia
    4 out of 5 stars
  • Nica278
  • 19/04/2020

Spunti interessanti e lettura scorrevole: consigliato!

Libro adatto a tutti, non troppo tecnico, scorrevole e piacevolmente letto dall’autore (per me un valore aggiunto). Da una idea di base sulle dinamiche che sottostanno all’utilizzo dei principali social media, sostanziandole con riferimenti bibliografici ed esempi pratici che aiutano il lettore anche non esperto di marketing (digitale e non). Consigliato.