-
Condivide et impera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 3 ore e 52 min
- Versione integrale Audiolibro
- Data di pubblicazione: 07/08/2019
- Lingua: Italiano
- Editore: Mondadori Libri S.p.A.
Chi ha ascoltato questo, ha scelto anche…
-
Il monaco che vendette la sua Ferrari
- Una favola spirituale
- Di: Robin Sharma
- Letto da: Marco Troiano
- Durata: 5 ore e 53 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita subisce una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.
-
-
Condensato new age
- Di Paolo il 23/10/2019
-
Fino a cent'anni
- Prevenire, vivere e invecchiare al meglio
- Di: Filippo Ongaro
- Letto da: Filippo Ongaro
- Durata: 4 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La scienza ha senza dubbio reso l'uomo più longevo grazie all'introduzione di cure e procedure diagnostiche più efficaci. Per questa ragione da diversi anni si sta diffondendo una nuova visione dell'invecchiamento, legata a un approccio terapeutico personalizzato e a uno stile di vita volto al benessere fin dalla giovane età: diversamente dalla medicina tradizionale, che interviene solo a malattia già insorta, la medicina antiaging preferisce rallentare il processo d'invecchiamento mettendo in primo piano la prevenzione, ritardando così il declino dell'organismo umano.
-
-
Molto utile
- Di Cliente Amazon il 18/09/2019
-
La mucca viola: Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- Di: Seth Godin
- Letto da: Dario Maria Dossena
- Durata: 4 ore e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea, Starbucks o il macellaio Dario Cecchini, che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro spettacolare successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica alle loro spalle? Le "P" tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che il marketing usa da tempo non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P di importanza eccezionale: quella di Purple Cow, la Mucca Viola.
-
-
Seth Godin è una garanzia<br />
- Di Daniele il 25/03/2019
-
Vita da web. La serie completa
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 4 ore e 11 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Rudy Bandiera è uno dei più apprezzati divulgatori, docenti e speaker del mondo digitale. Di questa serie di 5 episodi in esclusiva per Audible dice: "Vivo il mondo del Web da abbastanza tempo da poter dire di conoscerlo e quello che ho registrato è un valore che va oltre la tecnica: capire i comportamenti, le reazioni e gli atteggiamenti delle persone che usano il Web per lavorare, divertirsi e trovare l'amante è diventata una passione che voglio condividere con te. La vita è fusa tra reale e digitale: impariamo a trovare un equilibrio".
-
-
Interessante
- Di Davide il 03/12/2019
-
Come trattare gli altri e farseli amici
- Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse
- Di: Dale Carnegie
- Letto da: Gianluca Sordi
- Durata: 8 ore e 31 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie - l'opera, che ha venduto oltre quindici milioni di copie in tutto il mondo ed è tuttora popolare, è uno dei primi best seller nella storia dei testi sullo sviluppo personale. Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa negli affari e nei rapporti sociali in genere.
-
-
Un libro che cambia la vita
- Di Giancarlo Dell'Aquila il 27/09/2018
-
Come diventare ricchi (senza vincere alla lotteria)
- Minuti efficaci
- Di: Andrea Giuliodori
- Letto da: Andrea Giuliodori
- Durata: 58 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Minuti Efficaci" è la serie audio che Andrea Giuliodori ha realizzato in esclusiva per Audible per raccontarti la sua passione degli ultimi venti anni, la crescita personale. In ogni episodio, della durata di circa 60 minuti, scoprirai gli strumenti pratici per migliorare un aspetto della tua vita. Andrea Giuliodori è un ingegnere, che ha lavorato come manager per una nota società di consulenza americana e nel 2008, per hobby, ha creato EfficaceMente.com.
-
-
Interessante ed efficace!!!
- Di Utente anonimo il 14/12/2019
-
Il monaco che vendette la sua Ferrari
- Una favola spirituale
- Di: Robin Sharma
- Letto da: Marco Troiano
- Durata: 5 ore e 53 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Julian Mantle è un avvocato di grido, potente, ammirato, ma anche incalzato dallo stress, dal bisogno di nuove esperienze e da uno strisciante sentimento di insoddisfazione. Quando un attacco cardiaco lo costringe a fermarsi, la sua vita subisce una svolta: Julian lascia tutto - compresa la sua amata Ferrari, simbolo del suo successo - e parte per l'Himalaya. Quando torna è un altro uomo: vitale, saggio, libero, felice. È un uomo nuovo, che ha scoperto un segreto e che vuole condividerlo col mondo.
-
-
Condensato new age
- Di Paolo il 23/10/2019
-
Fino a cent'anni
- Prevenire, vivere e invecchiare al meglio
- Di: Filippo Ongaro
- Letto da: Filippo Ongaro
- Durata: 4 ore e 38 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La scienza ha senza dubbio reso l'uomo più longevo grazie all'introduzione di cure e procedure diagnostiche più efficaci. Per questa ragione da diversi anni si sta diffondendo una nuova visione dell'invecchiamento, legata a un approccio terapeutico personalizzato e a uno stile di vita volto al benessere fin dalla giovane età: diversamente dalla medicina tradizionale, che interviene solo a malattia già insorta, la medicina antiaging preferisce rallentare il processo d'invecchiamento mettendo in primo piano la prevenzione, ritardando così il declino dell'organismo umano.
-
-
Molto utile
- Di Cliente Amazon il 18/09/2019
-
La mucca viola: Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone
- Di: Seth Godin
- Letto da: Dario Maria Dossena
- Durata: 4 ore e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea, Starbucks o il macellaio Dario Cecchini, che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro spettacolare successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica alle loro spalle? Le "P" tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che il marketing usa da tempo non funzionano più. Oggi, all'elenco, c'è da aggiungere un'altra P di importanza eccezionale: quella di Purple Cow, la Mucca Viola.
-
-
Seth Godin è una garanzia<br />
- Di Daniele il 25/03/2019
-
Vita da web. La serie completa
- Di: Rudy Bandiera
- Letto da: Rudy Bandiera
- Durata: 4 ore e 11 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Rudy Bandiera è uno dei più apprezzati divulgatori, docenti e speaker del mondo digitale. Di questa serie di 5 episodi in esclusiva per Audible dice: "Vivo il mondo del Web da abbastanza tempo da poter dire di conoscerlo e quello che ho registrato è un valore che va oltre la tecnica: capire i comportamenti, le reazioni e gli atteggiamenti delle persone che usano il Web per lavorare, divertirsi e trovare l'amante è diventata una passione che voglio condividere con te. La vita è fusa tra reale e digitale: impariamo a trovare un equilibrio".
-
-
Interessante
- Di Davide il 03/12/2019
-
Come trattare gli altri e farseli amici
- Come conquistare la fiducia degli altri in otto mosse
- Di: Dale Carnegie
- Letto da: Gianluca Sordi
- Durata: 8 ore e 31 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Come trattare gli altri e farseli amici" di Dale Carnegie - l'opera, che ha venduto oltre quindici milioni di copie in tutto il mondo ed è tuttora popolare, è uno dei primi best seller nella storia dei testi sullo sviluppo personale. Le parole che Carnegie suggerisce non sono divagazioni teoriche di un esperto in relazioni interpersonali, né capitoli di un altisonante trattato di psicologia: semplicemente sono consigli che hanno un immediato utilizzo pratico sul lavoro, in casa negli affari e nei rapporti sociali in genere.
-
-
Un libro che cambia la vita
- Di Giancarlo Dell'Aquila il 27/09/2018
-
Come diventare ricchi (senza vincere alla lotteria)
- Minuti efficaci
- Di: Andrea Giuliodori
- Letto da: Andrea Giuliodori
- Durata: 58 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
"Minuti Efficaci" è la serie audio che Andrea Giuliodori ha realizzato in esclusiva per Audible per raccontarti la sua passione degli ultimi venti anni, la crescita personale. In ogni episodio, della durata di circa 60 minuti, scoprirai gli strumenti pratici per migliorare un aspetto della tua vita. Andrea Giuliodori è un ingegnere, che ha lavorato come manager per una nota società di consulenza americana e nel 2008, per hobby, ha creato EfficaceMente.com.
-
-
Interessante ed efficace!!!
- Di Utente anonimo il 14/12/2019
-
Il codice della comunicazione umana
- HCE - Human Connections Engineering 1
- Di: Paolo Borzacchiello
- Letto da: Paolo Borzacchiello
- Durata: 59 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Vuoi sapere come funziona davvero qualsiasi interazione umana e qual è il codice con il quale puoi decifrare la realtà che ti circonda? Quando comunichi e sei protagonista di un'interazione, entrano in gioco numerose variabili che la possono influenzare: quello che dici e quello che dicono, come ti muovi e come si muovono, il modo in cui tu e i tuoi interlocutori siete vestiti, i colori che vi circondano, gli elementi ambientali e molto altro. Ognuna di queste variabili influenza la percezione che abbiamo di quel che sta succedendo.
-
-
fantastico
- Di Ste F. il 02/10/2019
-
Rock'n blog
- Di: Riccardo Scandellari
- Letto da: Fabrizio Rocchi
- Durata: 4 ore e 8 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Oltre ad aver cambiato le regole della comunicazione, Internet ha cambiato anche la forma mentis delle persone. I metodi di ingaggio e di coinvolgimento del pubblico si sono trasformati rispetto al secolo scorso, e diversi sono anche i linguaggi, le tecnologie, la quantità e la qualità dell'attenzione e i desideri delle persone. Chiunque abbia accesso alle nuove tecnologie ha raggiunto la consapevolezza del potere che deriva dal possedere le informazioni e dalla capacità di manipolarle semplicemente estraendo uno smartphone dalla propria tasca.
-
-
ottimo
- Di Alessandra il 07/12/2019
-
Crea il tuo primo funnel di vendita
- Strategie fondamentali per creare il tuo percorso di vendita online
- Di: Ray Taylor
- Letto da: Simone Lardieri
- Durata: 1 ora e 42 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per il tuo business online generare lead (contatti interessati al tuo prodotto o servizio) e convertirli in clienti è l'obiettivo principale. Grazie a questo manuale introduttivo, semplice e pratico sarai in grado di creare un funnel di vendita efficace, che ti permetterà di vendere i tuoi prodotti attraverso pochi passaggi. Passo dopo passo, questa guida ti insegnerà a creare il tuo primo funnel di vendita (letteralmente imbuto di vendita) grazie alla conoscenza e all'uso degli strumenti fondamentali per attrarre il potenziale cliente, convertirlo in acquirente e fidelizzarlo.
-
-
OTTIMO PER INIZIARE
- Di Utente anonimo il 14/12/2019
-
Il milionario della porta accanto
- I segreti sorprendenti della ricchezza
- Di: Thomas J. Stanley, William D. Danko
- Letto da: Francesco Pisaneschi
- Durata: 8 ore e 49 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Scoprite tutti i segreti dei ricchi con il New York Times bestseller di Dr. Thomas J. Stanley e Dr. William D. Danko! Una vita finanziariamente prospera non è una prerogativa di pochi. Questo audiolibro dimostra inequivocabilmente che la maggior parte di quelli che la raggiungono sono persone normali. Persone proprio come te. Di solito i milionari non diventano ricchi grazie a un'eredità o a una formazione d'élite e non vivono nei quartieri eleganti. Al contrario, rifiutano uno stile di vita edonistico e spese esagerate.
-
-
Datato ma sempre valido.
- Di Utente anonimo il 03/12/2019
-
Diventare Milionario
- Di: Paolo Ruggeri
- Letto da: Paolo Ruggeri
- Durata: 1 ora e 19 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Si dice che l'1% della popolazione possegga il 99% della ricchezza mondiale... Ma perchè? Perchè alcuni individui sono in grado di accumulare grandi ricchezze mentre gli altri arrancano? Qual è il segreto del loro successo? La motivazione? Il risparmio? Gli investimenti in borsa o sui mercati finanziari? L'istruzione? Sì... sicuramente alcune di queste hanno contribuito ma nessuna di queste è la vera motivazione! Il vero segreto è...
-
-
questo è un manuale di 13 principi .<br />racconta come
- Di Utente anonimo il 24/07/2019
-
Pensa e arricchisci te stesso
- L’edizione originale del 1937
- Di: Napoleon Hill
- Letto da: Fabio Farnè
- Durata: 12 ore e 55 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Per la prima volta in audiolibro, nell’edizione integrale del 1937, il capolavoro di Napoleon Hill che insegna la grandiosa formula di Andrew Carnegie per diventare ricchi, fondata sui tredici comprovati passi per la ricchezza. Frutto di venticinque anni di ricerca, in collaborazione con oltre cinquecento illustri uomini di grande ricchezza, che hanno dimostrato con i propri risultati il valore pratico di questa filosofia.
-
-
Fantastico<br />
- Di Andrea il 22/08/2018
-
Le 21 leggi fondamentali del leader
- Seguile e tutti ti seguiranno
- Di: John C. Maxwell
- Letto da: Francesco Pisaneschi
- Durata: 6 ore e 31 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Avanza nella carriera e sviluppa le tue capacità di leadership con il New York Times bestseller - il più famoso testo di John Maxwell che ha venduto più di 1 milione di copie in tutto il mondo! "Le 21 leggi fondamentali del leader" presenta i principi base che regolano l'attività di ogni leader di successo. Elaborate dall'autore in più di 25 anni di insegnamento della leadership, possono essere applicate direttamente nella vita.
-
-
Un altro must...
- Di andrea solari il 27/11/2019
-
PNL e Carisma
- Di: Owen Fitzpatrick
- Letto da: Riccardo Lombardo
- Durata: 8 ore e 51 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Un audiolibro eccezionale che aumenta il carisma dell'ascoltatore con straordinarie implicazioni professionali e personali. Questo audiolibro avvincente costituisce una guida pratica per trovare un nuovo lavoro e per migliorare la vita sentimentale di chi lo ascolta. Ogni leader, nel lavoro e nella vita, si afferma attraverso il carisma: questo è l'ascolto che ti permetterà di carpirne i segreti ed esprimerlo al massimo delle tue potenzialità. Un bestseller internazionale che accresce il carisma, migliora l'autostima e crea un forte senso di benessere nell'ascoltatore.
-
-
Ottimo libro
- Di Manuela Rossi il 02/05/2019
-
Social Media Marketing 2019
- La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende
- Di: Carmelo Mazzini
- Letto da: Alessandro Bianchi
- Durata: 1 ora e 2 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
La Guida al marketing digitale su Facebook, Instagram & Co., per principianti e aziende! Sfrutta al meglio le piattaforme social seguendo le novità importanti e le strategie testate da noi sul campo ed efficaci, scopri le soluzioni migliori per sviluppare il mercato aziendale o semplicemente piccoli segreti per il tuo profilo social. Il tuo obiettivo è cambiare l'immagine della tua azienda? Migliorarla? Rinfrescarla? Ti tieni alla larga da Instagram, Twitter e Co. perché credi di non saperli utilizzare? Scopri i suggerimenti più facili e di maggior impatto.
-
-
Velocità ridotta dell'interpretazione
- Di E il 24/08/2019
-
Public speaking
- Come scrivere un discorso pubblico
- Di: Giuseppe Franco
- Letto da: Giuseppe Franco
- Durata: 1 ora e 52 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Hai bisogno di scrivere un discorso? Hai poco tempo e non sai da dove iniziare? Infatti oggi, con tutte le informazioni disponibili, è sempre più difficile capire quali sono le informazioni giuste e quelle da scartare. Ecco allora la necessità di un veloce manuale che spieghi come scrivere il proprio discorso ed essere efficaci nel comunicarlo.
-
-
Interessante
- Di Cliente Amazon il 08/08/2019
-
Brand You. La serie completa
- Di: Riccardo Scandellari
- Letto da: Riccardo Scandellari
- Durata: 4 ore e 15 min
- Versione originale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Tutto è marketing, ciò che fai, le storie che racconti, il modo in cui vivi la tua vita. Per qualsiasi professionista curare il proprio Brand è un'attività fondamentale e inevitabile. Qualsiasi interazione o comunicazione fai online, tracci una percezione di te che fissa nell'immaginario di chi ti vede un'opinione. Le percezioni che diffondi, interagendo online, incidono sulla fiducia di chi ti osserva e contribuiscono al tuo successo futuro.
-
-
intelligente
- Di Rudy il 26/06/2019
-
Le 7 regole per avere successo
- Lezioni efficaci per il cambiamento personale
- Di: Stephen R. Covey
- Letto da: Gianluca Sordi
- Durata: 15 ore e 9 min
- Versione integrale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
Stephen R. Covey presenta un approccio olistico, integrato e basato su principi fondamentali per risolvere problemi personali e professionali. Con analisi approfondite e aneddoti penetranti Covey rivela dei percorsi step-by-step per vivere con equilibrio, integrità, onestà e dignità - tutti princìpi che ci forniscono la sicurezza necessaria per adattarsi al cambiamento e la saggezza e la forza per approfittare delle opportunità create dal cambiamento.
-
-
Peccato che mancano le figure! Mettete dei link!
- Di ziobrambilla il 02/10/2018
Sintesi dell'editore
Stiamo andando verso un mondo diverso da quello che conosciamo, in cui genitori e figli vivono realtà distanti e parallele, che non ha ancora regole comuni, "non codificato", destabilizzante: digitale in cui si compra, si vende, si parla, ci si innamora e si fa business.
Come posso creare un'immagine online che generi fiducia? Come e dove trovare le persone "influenti" del mio settore, raggiungerle e stringere con loro rapporti profittevoli? Chi sono gli influencer? Come misurare chi è davvero influente e come posso esserlo a mia volta? Come reagire in caso di crisi, attacchi personali o alla mia azienda? Come misurare le attività che vengono svolte in rete? È possibile trovare nuove forme di "pubblicità" per prodotti o servizi? Perché le persone usano i social e come posso utilizzarli io in modo proficuo, oltre che divertente? È possibile fare business usando internet e le relazioni che si creano sul web?
Queste sono le domande a cui l'audiolibro risponde, perché in questo mondo che cambia tanto rapidamente, per poter vivere meglio e prosperare, abbiamo il dovere di rimanere al passo, trovando nuove forme di comunicazione e costruendo tutti insieme un nuovo codice di comportamento e strade per il business innovative.
Altri titoli dello stesso
Cosa ne pensano gli iscritti
Valutazione media degli utenti
Generale
-
-
5 stelle29
-
4 stelle8
-
3 stelle1
-
2 stelle1
-
1 stella0
Lettura
-
-
5 stelle23
-
4 stelle10
-
3 stelle3
-
2 stelle0
-
1 stella0
Storia
-
-
5 stelle23
-
4 stelle10
-
3 stelle1
-
2 stelle1
-
1 stella0
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- SweetBioDesign
- 12/09/2019
molto utile
Ho ascoltato con piacere ritrovando concetti a me familiari essendo influencer, i quali rispecchiano a pieno la realtà. Molte nozioni tecniche ma spiegate con chiarezza esempi pratici e semplicità. Consiglio l'ascolto principalmente alle az6che vogliono investire nei social per promuovere i propri servizi o prodotti, capendo come funziona il digital marketing
2 su 2 utenti hanno ritenuto utile questa recensione
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Cliente Amazon
- 15/08/2019
Molto bello
Molto bello! Avrei voluto soltanto qualche approfondimento maggiore. Da leggere assolutamente se vi interessa il marketing come “strumento di relazione”.
1 su 1 utenti hanno ritenuto utile questa recensione