Black Noir copertina

Black Noir

Mystery, Crime, and Suspense Fiction by African-American Writers

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

Black Noir

Di: Otto Penzler - editor
Letto da: Joniece Abbott-Pratt, Sean Crisden
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 18,95 €

Acquista ora a 18,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

Some of the best-known and most influential pieces of crime fiction have been from African American writers. Be it Walter Mosley's great Detective Easy Rawlins, or the mean streets of Harlem at the hands of Chester Himes, the stories and characters in this anthology have shaped the mystery genre with their own unique viewpoints and styles. Contributors to the collection include Robert Greer, Chester Himes, Walter Mosley, Cary Phillips, Frankie Bailey, and Richard Wright.

©2009 Otto Penzler; Introduction copyright 2009 by Otto Penzler; “Corollary” copyright 1948 by Hughes Allison; “The Canasta Club” copyright 2000 by Eleanor Taylor Bland; “Oprah’s Song” copyright 2009 by Robert Greer; “The First Rule Is” copyright 2009 by Gar Anthony Haywood; “Strictly Business” copyright 1942 by Chester Himes; “Old Boys, Old Girls” copyright 2005 by Edward P. Jones; “Black Dog” copyright 1997 by Walter Mosley; “On Saturday the Siren Sounds at Noon” copyright 1943; renewed in 1969 by Ann Petry; “House of Tears” copyright 2006 by Gary Phillips; revised in 2008; “I’ll Be Doggone” copyright 1998 by Paula L. Woods (P)2021 HighBridge, a division of Recorded Books
Afroamericani Hard boiled Poliziesco
Ancora nessuna recensione