#408 - Come cambiare pubblico senza buttare dieci anni di reputazione copertina

#408 - Come cambiare pubblico senza buttare dieci anni di reputazione

#408 - Come cambiare pubblico senza buttare dieci anni di reputazione

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

Offerte di stagione | 0,99 €/mese per i primi 3 mesi

A seguire 9,99 €/mese – si applicano condizioni. Puoi disdire mensilmente.
Per anni mi hanno conosciuto come “quello del copy”. Nel frattempo, con i clienti, io e i miei project manager ci occupavamo già di offerta, campagne, CRM, vendite e organizzazione del reparto marketing. Il lavoro era cresciuto; il pubblico continuava ad associarmi soprattutto alla scrittura.Se anche la tua attività è cambiata, sai quanto può diventare frustrante:

hai esperienza per risolvere problemi più ampi, ma continui a ricevere le richieste di prima. E cambiare il nome di un servizio sul sito difficilmente basta a farlo capire.

Nella 408 del Baffo Podcast ti racconto il passaggio da Copy Persuasivo a Reparto Marketing Persuasivo e come usare la reputazione che hai già per raggiungere nuovi clienti. Vediamo quali contenuti mantengono il legame con chi ti conosce, quali mostrano il valore aziendale della tua competenza e quali parlano direttamente a chi decide budget e priorità.C’è anche un controllo da fare sui tuoi ultimi venti contenuti.

Può aiutarti a capire perché il pubblico continua a vederti in un ruolo che ormai ti sta stretto e da quale argomento partire per cambiare quella percezione.

Parliamo di casi studio, responsabilità sui risultati e prove da costruire nel nuovo mercato. Perché puoi anche presentarti con un titolo più ambizioso, ma poi devi saper fare il lavoro per cui chiedi di essere scelto.
adbl_web_anon_alc_button_suppression_t1
Ancora nessuna recensione