Francamente: vedersi diversi con "La casa dei miei nonni"
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Letto da:
-
Di:
A proposito di questo titolo
Francesca Siano, in arte Francamente, è una cantautrice torinese che mescola cantautorato ed elettronica con un forte impegno queer e attivista. Dopo i primi brani a Torino e l'esperienza berlinese tra busking e club, approda a Milano dove collabora con BASTA MUSICA e Costello's Records e partecipa a X Factor Italia. Il 30 gennaio è uscito il suo nuovo singolo La Casa Dei Miei Nonni per Carosello Records.
Giulio Paulini ha 22 anni e viene da Valdagno in provincia di Vicenza. Insieme al gelataio Giuseppe Zerbato e a sua figlia Marianna ha partecipato tra dicembre e gennaio alla Rust2Dakar, un rally umanitario di oltre 5.000 chilometri attraverso l'Africa per sostenere i progetti di Tavolo 8 ODV. Il progetto di quest'anno era l'avvio e il sostegno di una scuola di gelateria in Senegal, per insegnare un mestiere e costruire un futuro in Africa
Tudor Laurini, 28 anni, in arte Klaus, è content creator e creativo multidisciplinare. Dal 2013 racconta sui social storie e territori attraverso musica e immagini.
Fa parte del team ha progettato Suoni del Molise - Sound Heritage Lab, una startup contro lo spopolamento che vuole valorizzare l'eredità culturale delle aree interne, curandone visione artistica e ricerca sonora.
Fabio Cigaina ha 16 anni, studia al liceo scientifico Banfi di Vimercate ed è il primo vincitore delle Olimpiadi italiane di intelligenza artificiale. A Brescia ha conquistato l'oro sfidando coetanei da tutta Italia con modelli di machine learning, dopo essersi allenato per mesi su YouTube con video e tutorial.
Ilaria Dentella ha 22 anni, ha indossato i pattini per la prima volta a sei anni e da allora non si è più fermata. Oggi è una pattinatrice professionista che racconta la sua passione sui social con video spettacolari, sia sul ghiaccio che a rotelle. Con grazia e talento, trasmette la magia del pattinaggio, emozionando e ispirando la sua community.