Omicidio di Natale per Hercule Poirot
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 12,95 €
-
Letto da:
-
Alberto Onofrietti
-
Di:
-
Sophie Hannah
A proposito di questo titolo
Il più grande detective del mondo, Hercule Poirot, leggendario protagonista di moltissimi romanzi di Agatha Christie, si trova alle prese con uno sconcertante mistero natalizio. È il 19 dicembre 1931. Hercule Poirot e l'ispettore Edward Catchpool sono chiamati a indagare su uno strano omicidio, avvenuto all'interno di un ospedale nel Norfolk. La madre di Catchpool, l'incontenibile Cynthia, insiste affinché Poirot e il figlio soggiornino a Frellingsloe House, una vecchia villa a picco sulla scogliera e a rischio di crollo imminente, di proprietà dei suoi amici Arnold e Vivienne Laurier, in modo da trascorrere tutti insieme il periodo festivo mentre il celebre detective belga si occupa del caso. Arnold sarà presto ricoverato nello stesso ospedale e la moglie teme possa essere la prossima vittima dell'assassino, anche se si rifiuta di spiegarne il motivo. Poirot ha meno di una settimana per risolvere il caso e prevenire altri omicidi, se vuole tornare a casa in tempo per festeggiare il Natale con il suo amico Catchpool come da programma. Intanto, qualcun altro, qualcuno di molto spietato, ha idee ben precise su come confondere le acque e neutralizzare il fiuto infallibile di Hercule Poirot. Il nuovo romanzo di Sophie Hannah, con protagonista l'indimenticabile detective, conferma l'autrice come la vera e incontrastata erede di Agatha Christie.
contributori
LE Alberto Onofrietti
©2024 Mondadori Libri (P)2024 Mondadori Libripiacevole
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Dopo i primi 10 minuti lo stile più alto fa sorgere dubbi. Hanna scrive un bel Poirot all'inizio per poi scemare nel finale, purtroppo.
sorpresa iniziale 😀, solo iniziale
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
sono rimasta piacevolmente sorpresa nell'ascoltare questo titolo, lo trovo all'altezza della Christie, personaggi ben caratterizzati, trama abbastanza intricata.
Come nei gialli della Christie ho avuto difficoltà con i nomi dei personaggi, non riesco mai a ricordarli tutti. 😅
Lettura molto piacevole. Consigliato
sono rimasta piacevolmente sorpresa 😍
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Poirot senza Christie ma...convincente!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il lettore interpreta molto bene, e l’ascolto è estremamente piacevole. Con questo come sottofondo, il tempo sembra volare via
Ottima lettura
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.