La pallina di Natale  Audiolibri

La pallina di Natale

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 12.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

A Natale, la città di Cinzia risplende di luci di tutti i colori e nei mercatini del centro ci sono bancarelle che vendono addobbi di tutti i tipi. Ce n'è anche una nuova, una bancarella che Cinzia e la sua mamma non avevano mai visto, vende palline di cristallo da appendere all'albero; sono belle, anzi bellissime! Ognuna di loro ha qualcosa di speciale ed è davvero difficile scegliere.

Poi Cinzia e la mamma decidono per una con la neve dentro, una sfera di cristallo che racchiude un piccolo mondo ricoperto di neve. Cinzia è affascinata da quella straordinaria pallina e invita l'amico Andrea a vedere quanto è bella. Lì, appesa al centro dell'albero di Natale, è impossibile non guardala. Ma c'è qualcosa dentro la pallina, anzi qualcuno che si muove in mezzo ad una bufera di neve.

I due bambini sono sgomenti, ma non si stanno sbagliando, dentro quella pallina di cristallo ci sono delle persone. Inizia qui l'avventura di Cinzia e Andrea. Un viaggio incredibile in un paese incantato dove tutto è di cristallo e si deve stare attenti a non urtare niente, altrimenti quel vetro preziosissimo si distrugge.

Sarà un'esperienza di quelle che non si scordano, i due bambini incontreranno personaggi fantastici, vedranno luoghi incantati, parleranno anche con un elefante.Possibile? E' veramente accaduto? Sono magie del Natale che fanno sognare tutti i bambini, li riempiono di gioia e di attesa per la festa che sta arrivando.

Sono magie del Natale che ogni anno ritornano, raccontano di luoghi fatati, di personaggi insoliti. A chi le vuole ascoltare regalano un po' di felicità.

(c) 2006 GoodMood

Info Titolo

  • Data di Pubblicazione: 29 nov.2007
  • Editore: GoodMood