Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum è un capolavoro della letteratura per ragazzi. Protagonista dell'audiolibro è Dorothy, una bambina che vive nel Kansas con gli zii e il cane Toto.

Un giorno un tornado strappa la sua casa dalle fondamenta, facendola volare fino alla Terra Blu dei Munchkin. Quando tocca il suolo, l'edificio schiaccia la malvagia Strega dell'Est. Per ringraziarla, la Strega buona del Nord le regala le scarpette d'argento della defunta. Quando la bambina le dice che il suo più grande desiderio è quello di tornare a casa, le consiglia di recarsi, seguendo la strada di mattoni gialli, nella Città di Smeraldo dove vive il Mago di Oz, l'unico in grado di aiutarla.

Dorothy si incammina e lungo il viaggio si uniscono a lei lo spaventapasseri, che desidera chiedere al Mago un cervello, il boscaiolo di latta, che desidera chiedere un cuore, e il leone pauroso, che vuol chiedere il coraggio. Dopo alcune sorprendenti e pericolose avventure, i quattro amici raggiungono la Città di Smeraldo, dove scoprono che il Mago di Oz è assai diverso da come si attendevano...

"Il Mago di Oz" è un audiolibro della collana "LibriVivi Colossal". L'audiolibro diventa un vero e proprio "film" da ascoltare, con narrazioni, dialoghi, effetti sonori e musiche.
©2013 Librivivi Media s.r.l. (P)2013 Librivivi Media s.r.l.

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili