-
Assassin's Creed - Gold
- Di: Anthony Del Col
- Letto da: Alberto Angrisano, Valentina Mari, Francesca Fiorentini, Gino La Monica, Jesus Emiliano Coltorti, Perla Liberatori
- Podcast
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
-
Riassunto
-
Controllo
Assassin's Creed - Gold 1Dec 4 202037 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Danza
Assassin's Creed - Gold 2Dec 5 202036 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
-
Ripetizione
Assassin's Creed - Gold 3Dec 6 202037 minRiprova più tardiRiprova più tardiRimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Riprova più tardiNon è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Per favore riprovaNon è stato possibile seguire il Podcast
Per favore riprovaEsecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Sintesi dell'editore
Assassin's Creed: Gold è un evento a sé stante nell'universo di Assassin's Creed, in cui incontriamo Aliyah Khan, una professionista del poker e truffatrice. Nata e cresciuta fra mille difficoltà, è sopravvissuta grazie alla sua intelligenza e capacità di raggirare il prossimo. Fino a quando Aliyah incontra un uomo maturo, Gavin Banks, che la batte al gioco.
La sua unica opzione per ripagare il debito con Banks è diventare un'Assassina. Durante il suo addestramento, Gavin racconta ad Aliyah della secolare battaglia tra Assassini e Templari, chiedendole di aiutarlo a decodificare un messaggio segreto inscritto su una forma di valuta illegale emessa durante il Grand Recoinage del 1696.
Attraverso gli occhi di un assassino cieco del XVII secolo, Omar Khaled, la giovane apprende della secolare battaglia tra Assassini e Templari, in cui lo scienziato Isaac Newton, l'assassina Rose Galloway e il pericoloso William Chaloner, alcuni dei personaggi preferiti della serie, recitano ruoli fondamentali.
Assassin's Creed: Gold è un'avventura affascinante e piena di emozioni, in cui l'ascoltatore può rivivere le atmosfere delle grandi saghe di mistero, azione e scoperta, ai tempi delle crisi economiche che caratterizzarono il XVII secolo, crisi le cui dinamiche si sono riproposte anche nella nostra storia più recente.
Questo Audible Original che porta in vita lo scontro tra Assassini e Templari in una avvincente audio serie thriller è impreziosito dalle interpretazioni di Perla Liberatori nel ruolo di Aliyah Kahn, Emiliano Coltorti nel ruolo di Omar Khaled, Gino La Monica nel ruolo di Isaac Newton, Francesca Fiorentini nel ruolo di My'shell Lemair, Valentina Mari nel ruolo di Rose Galloway, Alberto Angrisano nel ruolo di Gavin Banks, Ennio Coltorti nel ruolo di William Lowndes, Andrea Mete nel ruolo di Finnegan, Enrico Di Troia nel ruolo di Nicolas Fatio de Duillier, Alessandro Budroni nel ruolo di Shaun Hastings, Luciano Roffi nel ruolo di William Chaloner, Antilena Nikolizas nel ruolo di Bianca, Francesco Meoni nel ruolo di Nigel Galloway, Guido Di Naccio nel ruolo di Jack Oliver con la partecipazione straordinaria di Francesco Prando nel ruolo di Fahad Khan.
Assassin's Creed: Gold include anche le performance dei talenti di Stefano Annunziato, Rodolfo Baldini, Marco Barbato, Pietro Biondi, Aurora Cancian, Filippo Carrozzo, Andrea Cecchi, Sara Crestini, Achille D'aniello, Francesco Fabbri, Massimo Fedele, Roberto Fedele, Alessandro Messina, Stefano Mondini, Alessandro Parise, Silvia Rapanelli, Alessandro Sanacore, Antonio Sanna, Carolina Zaccarini.
Lista degli episodi:
- Controllo
- Danza
- Ripetizione
- Ossessione
- Fiducia
- Apprendimento
- Cattura
- Salto.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Assassin's Creed - Gold
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- PIETRO
- 01/02/2021
NON È UN AUDIOLIBRO!
Non è un audiolibro è l'audio di un film. Personalmente ho fatto molta fatica a seguirlo. La storia potrebbe anche essere interessante ma questa modalità di narrazione la trovo molto caotica e sbrigativa.
4 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Niccoló casucci
- 14/09/2021
bellino ma...
storia bellina il problema sono i dialoghi altalenanti, si passa da dialoghi pieni e ben scritti a dialoghi svelti e piatti...i lettori sono veramente bravi e danno molto al libro.....senza di loro dubito che lo finirei
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 06/12/2020
piacevole
coinvolgente e piacevole ascolto
storia a tratti un po' forzata, però narrazione bella , con effetti ben fatti, non scontata
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Andrea Isidoro
- 04/12/2020
Storia originale, inedita e incredibile!
Bellissimo audiolibro che si inserisce bene nell'universo di Assassin's Creed. Interpretato perfettamente dai lettori.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Utente anonimo
- 06/04/2023
Davvero Piacevole E Ben Organizzato.
Libro Davvero Ben Narrato E Doppiato.
Contenuto Medio,Che Si Ispira Al Vecchio Stile Degli Assassini,Come Ezio Auditore.
Il Finale Di Omar Khaled,Lascia Molto A Desiderare.
Detto Questo,Tra I Migliori Libri In Narrazione,Doppiaggio,Musica E Sottofondo.
Contenuto Medio,Come Uno Degli Antichi Giochi Della Saga Videoludica Assassin's Creed.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Daniel
- 27/02/2023
Un bel racconto!
Consigliato! un bel racconto nella saga di Assassin's Creed e interpretato ottimamente da un cast professionale
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Vittoria
- 01/02/2023
Per chi ha ascoltato the sandman
Se quello che vi aspettate è un audiolibro tradizionale, passate oltre. Qua non si tratta semplicemente di una storia letta da un lettore, ma di una serie di dialoghi letti da più lettori che danno vita a un intreccio interessante. Chi ha già ascoltato The sandman (tratto da un fumetto) si ritroverà in questo stile. Personalmente ho trovato la trama carina e veloce, assolutamente promosso per un ascolto leggero e senza pretese.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Kiara
- 08/01/2023
È sempre bello entrare nell'Animus!
Un ottimo audiodramma, che mi ha fatto quasi scordare quanto sia rimasta male per il film di Assassin's Creed con Fassbender, Cotillard e Irons. Lá dove il film aveva fallito qui trovo che questo audioracconto abbia centrato il punto. L'equilibrio tra passato e presente mi è piaciuto, così come i personaggi, pochi ma buoni e con una discreta caratterizzazione, anche se a volte leggermente stereotipata o cliché. Il cast di doppiaggio italiano è davvero molto molto buono e anche il sound design è apprezzabile. Mi piacerebbe vederlo trasposto in forma di romanzo, fumetto o serie tv (live action o meglio ancora animata). L'unica pecca a parer mio è il finale del presente, un po' veloce e poco approfondito. Se il personaggio di Farad Kahn fosse stato un po' più presente o citato indirettamente in fasi avanzate del racconto la fine di quell'arco narrativo mi sarebbe piaciuta di più. L'Assassino Omar Kahled mi ha davvero rapita, e io giá adoro i personaggi non vedenti nei media, da tempi immemori. Chapeau a chi ha lavorato a questo bel progetto! Brava, Ubisoft.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- mattia
- 31/12/2022
bello+
Ottima storia e narrazione coinvolgente!!
Spero in un futuro seguito o un'altra storia!! lo consiglio vivamente!!!
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Michele Cassone
- 07/09/2022
Prima volta su Audible, affascinante!
La storia è veramente ben strutturata, non ci sono buchi nella trama e tutto è fatto molto bene, si riesce a capire il luogo della narrazione anche se si ha poca immaginazione, il rumore della pioggia, i passi, tutto è curato nel minimo dettaglio, consiglio questo ascolto anche a chi non conosce il mondo di Assassin's Creed, perché riesce comunque a prenderti, complimenti, 5 stelle