Ti porto in viaggio: Milano. Viaggio nella street art  Audiolibri

Ti porto in viaggio: Milano. Viaggio nella street art

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

"Ti porto in viaggio" è il nuovo audiocast prodotto in esclusiva per Audible dai viaggiatori di TBnetmedia. Ogni episodio porta il nome di una città e ne racconta l'esplorazione curiosa e profonda, tra suggerimenti, itinerari, scoperte ed emozioni. Una voce che ti racconta una città: un modo nuovo e più che mai cool di scegliere la tua prossima meta o di rivivere i tuoi viaggi e confrontare le tue esperienze in attesa di tornarci.

C'è una Milano diversa che scorre raccontata sui muri e mescola l'arte col paesaggio urbano. È la Milano dei graffiti e della street art. Ma per godersela, prima bisogna trovarla, tra le vie, nei parchi e nelle stazioni della metropoli.

Dai grandi volti di WallArt, la hall of fame della città, fino a Milan Street Hi-Story che narra la storia da Sant’Ambrogio a Expo. Tra un bus che corre nella multietnica via Padova e i muri della Fabbrica del Vapore si arriva infine alla Ciminiera Branca e al Leoncavallo. È un'arte veloce e fluida, quella dei graffiti: che vive di colori forti ed esplode sui muri. Un'arte viva e dinamica, che cambia con la velocità di una mano di spray. Prendetela al volo.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Info Titolo