Ti porto in viaggio: Londra. Itinerari per trentenni e dintorni  Audiolibri

Ti porto in viaggio: Londra. Itinerari per trentenni e dintorni

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Ascolta senza limiti oltre 13.000 audiobook e serie audio
  • Scarica sul tuo smartphone e tablet e ascolta anche offline
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a €9,99 al mese

Sinossi

"Ti porto in viaggio" è il nuovo audiocast prodotto in esclusiva per Audible dai viaggiatori di TBnetmedia. Ogni episodio porta il nome di una città e ne racconta l'esplorazione curiosa e profonda, tra suggerimenti, itinerari, scoperte ed emozioni. Una voce che ti racconta una città: un modo nuovo e più che mai cool di scegliere la tua prossima meta o di rivivere i tuoi viaggi e confrontare le tue esperienze in attesa di tornarci.

È una Londra che vibra a ogni angolo di strada, quella degli hipster e dei trentenni. È una Londra che mixa emozioni e cultura, popoli e sapori, musiche e linguaggi, che contiene una "little Venice" e una "little Amsterdam", che ti seduce con i mercatini vintage più curiosi, lungo il Regent's Canal e fino a Camden.

E se volete "assaporare" la sua musica o toccarne con mano la storia, ebbene, qui non avete che l'imbarazzo della scelta: dal sound electro del Fabric, al classico Hard Rock Cafè, dallo storico Marquee dove debuttarono gli Stones, fino ai luoghi cantati e vissuti da Blur, Beatles e Pink Floyd.


>> Questo audiocast in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.

©2017 Audible GmbH (P)2017 Audible GmbH

Info Titolo