Vantaggi dell'abbonamento Vantaggi dell'abbonamento
  • Accedi ad un universo di contenuti audio, senza limiti d'ascolto.
  • Ascolta dove vuoi, quando vuoi, anche offline.
  • Dopo i primi 30 giorni gratis l’iscrizione si rinnova automaticamente a EUR 9,99 al mese.
  • Cancella la tua iscrizione in ogni momento.

Sintesi dell'editore

Un viaggio affascinante nel mondo del tango argentino. La storia, i protagonisti, la fama. Dalla voce di Carlotta Santandrea, artista poliedrica e versatile che balla il tango dall'età di 16 anni, quando è volata in Argentina e si è innamorata della sua atmosfera e della sua danza.

"Passione tango" è la serie di audiobook di Area51 Publishing che ti guida nel mondo di uno dei balli più apprezzati, sensuali e famosi di tutto il mondo, simbolo di un'intera nazione e patrimonio dell'umanità. Attraverso brevi e appassionati ritratti delle vicende e dei protagonisti del tango seguiremo la sua storia, le personalità che l'hanno reso celebre anche all'estero (come il grandissimo Astor Piazzolla) e i segreti che si celano dietro al suo incredibile successo.

La parola tango non rimanda solo alla meravigliosa, sensuale e complessa danza argentina, è anche disciplina, moda, terapia, cultura e tradizioni. Attraverso le storie e gli aneddoti che l'autrice racconta in questo audiobook, puoi scoprire che il tango è un vero e proprio fenomeno di massa, il suo valore sociale e culturale.

"Questa danza, dove la coppia si esprime nell'apoteosi della sua bellezza immersa nelle note struggenti del bandoneon, sta davvero diventando una tangomania, dove ognuno ha l'opportunità di esprimere la propria arte nascosta e la sua essenza più intima. Che dire: viva il tango!" (L'autrice).
©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Cosa ne pensano gli iscritti

Non ci sono recensioni disponibili