Polpette  Audiolibri

Polpette

Ascolta gratis per i primi 30 giorni

Iscriviti ora
  • Lasciati ispirare da questo titolo ed esplora l’intero catalogo
  • Scarica tutti i titoli che vuoi e ascolta anche offline
  • Puoi cancellare l’iscrizione in ogni momento

Sinossi

Le Audioricette sono un nuovo modo per scoprire e approfondire la preparazione, le caratteristiche e la storia dei tuoi piatti preferiti. Nella prima traccia trovi tutte le indicazioni per esplorare l'audiobook; così potrai selezionare direttamente la traccia che ti interessa.

Ogni audiobook contiene la spiegazione passo di tre gustose ricette per stuzzicare la tua fantasia in cucina, e una ricca e approfondita sezione sulla storia e le caratteristiche dei piatti. In più potrai ascoltare, direttamente dall'esperto, suggerimenti e consigli pratici per preparare al meglio la tua ricetta e dilettarti ai fornelli con facilità e sicurezza.

Polpetta è una parola che fa venire l'acquolina già solo a sentirla pronunciare: è il ricordo dell'infanzia, un piatto della tradizione italiana (solo!) tanto diffusa e apprezzata quante diverse e molteplici sono le sue varianti. Puoi mangiare e cucinare, infatti, polpette di carne, di verdura e di pesce, con centinaia di combinazioni come condimento, dal sugo al pomodoro alla panna, ma anche alla marmellata di frutta (variante tipica della Scandinavia). Sono anche un piatto semplice: per preparare le polpette bastano davvero pochi e semplici ingredienti, oltre a una buona dose di fantasia e creatività per scegliere gli abbinamenti e gli aromi secondari. Infine, le si può cuocere in umido, in forno o fritte in abbondante olio.

©2016 Area51 Publishing (P)2016 Area51 Publishing

Info Titolo