Amore carbonaro
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 6,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
-
Letto da:
-
Renata Bertolas
-
Di:
-
Mila Orlando
A proposito di questo titolo
Anna Lorenzi è una donna dalle mille risorse, capace di destreggiarsi tra lavoro, impegni quotidiani e una figlia adolescente avuta troppo presto e dall'uomo sbagliato. Ma c'è una cosa che proprio non le riesce: cucinare.
L'unico piatto che raccoglie consensi da parte dei suoi ospiti sono gli spaghetti alla carbonara, il cavallo di battaglia di Anna. Per questo motivo, come regalo di compleanno, sua figlia Claudia decide di iscriverla alle lezioni di cucina tenute da un famoso chef. Ma tra i compagni di corso Anna si ritrova Giacomo Landi, un collega che come lei ambisce a diventare direttore operativo della azienda per cui lavorano, la Star Event.
Come per magia, in cucina i vecchi rancori sembrano messi da parte e i due provano addirittura a realizzare un progetto comune per l'acquisizione di un nuovo cliente. Ma a lungo andare le cose non proseguono per il verso giusto, la tensione tra Anna e Giacomo si riaccende e arriva inevitabile il momento per chiarire ogni malinteso oppure chiudere i rapporti per sempre...
Un romance dal retrogusto pepato sullo sfondo della Città Eterna.
©2017 Sergio Fanucci Communications Srl (P)2019 Audible StudiosCosa pensano gli ascoltatori di Amore carbonaro
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia
- Alessia B
- 29/04/2021
scontato
si capiva da subito come sarebbe finito. la storia della carbonara non ha senso. nn va in profondità nei personaggi, non si capisce il motivo del loro cambiamento. in più il narratore è onnisciente, la divisione pensieri di lui / pensieri di lei non regge perché descrive in contemporanea quelli di entrambi (non ho capito il senso di questo dualismo se poi non lo si mantiene). la lettrice non cambia le voci quindi a volte non si capisce neanche chi stia parlando. ok per compagnia in un viaggio in auto, ma non lo consiglierei per altro.
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Hai valutato questa recensione!
Hai segnalato questa recensione!