Aileen Wuornos. Michigan Girl
Lady Killer 15
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Attiva il tuo abbonamento Audible a 0,99 €/mese per 3 mesi per ottenere questo titolo a un prezzo esclusivo riservato agli iscritti.
Acquista ora a 1,95 €
-
Letto da:
-
Francesco Migliaccio
-
Viola Graziosi
A proposito di questo titolo
Aileen Wuornos, detta Lee, è una ragazza di Troy, Michigan, che sin dall'infanzia subisce abusi d'ogni tipo. Aileen inizia a girare per l'America facendo l'autostop e prostituendosi.
Tra drink, guai con la giustizia e uomini sbagliati, arriva in Florida e scopre l'amore dopo aver incontrato la giovane Tyria: ma alla fine degli anni Ottanta la Wuornos uccide sette uomini, tutti suoi clienti.
All'accusa dirà che si è trattato di autodifesa, ma questo non la risparmia dalla condanna a morte, che viene eseguita tramite iniezione letale nel 2002.
Questo titolo contiene materiale non adatto ai minori di 18 anni. Audible consiglia l'ascolto ad un pubblico adulto.
©2020 Audible Originals / Gli Ascoltabili (P)2020 Audible Originals / Gli AscoltabiliIL CONFINE INCERTO TRA DOLORE E ODIO
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Racconto interessante
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Un'altra cosa che mi colpisce di questa storia è la grande umanità della protagonista che risce a provare un sentimento verso la sua ragazza e il fratello smentendo quello che si dice normalmente sugli psicopatici che non sono in grado di affezionarsi o creare relazioni. Certo non erano rapporti sani ma erano veri e lei dimostra di tenerci, Impressionante.
Molto psicologico
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.