Natale addio!
Agatha Raisin - Vol. 18
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora a 0,99 €/mese per 3 mesi con il tuo abbonamento Audible.
Acquista ora a 8,95 €
-
Letto da:
-
Silvana Fantini
-
Di:
-
M. C. Beaton
A proposito di questo titolo
Sebbene la sua agenzia investigativa vada gonfie vele, Agatha sembra lavorarvi per inerzia: animali e adolescenti scomparsi ormai l'annoiano. Due sole cose sembrano importarle davvero: James e l'avvicinarsi del 25 dicembre. Agatha ha sempre avuto una passione sincera per il Natale anche se, da bambina, le feste in famiglia erano quanto di più lontano ci fosse dalle atmosfere dickensiane da lei sognate. Ma ora ecco un'idea per provare a riaccalappiare James: la perfetta cena natalizia, magari conclusa con un bacio all'amato sotto il vischio! Peccato che una possibile cliente di Aggie, una ricca vedova che poco prima le aveva rivelato di sentirsi minacciata di morte da parte di uno degli eredi, decida di farsi ammazzare proprio sotto le feste...
©2017 astoria (P)2022 Adriano Salani Editoresolo 2 libri?
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Superlativo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La trama tiene compagnia
Natale addio
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
La consiglio vivamente 😁
simpatico passatempo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Agatha è un’investigatrice privata ed il suo incarico consiste nello scoprire chi è colui che vuole uccidere un’anziana signora, molto facoltosa ma poco benvoluta dai figli e dai suoi fittavoli.
Oltre a dover cercare le piste necessarie per risolvere il caso (che presto si converte in omicidio) Agatha dovrà farsi carico della gestione della sua ultima impiegata: una bellissima ragazza, appena maggiorenne, che la spinge a dover fare un raffronto della propria vita, delle sue condizioni fisiche e dei rapporti con i restanti membri della famiglia e ad un continuo confronto con quelli della giovane neoassunta.
Una storia leggera, comica, intrigante e con lievi sentori d’ironia (l’avrei apprezzato di più se questa qualità britannica fosse stata maggiormente accentuata) che mi hanno permesso di trascorrere diverse ore di spensieratezza.
Per rendervi un’idea e, magari, aiutarvi a prendere una decisione se vi incuriosisce o meno, potrei dire che la narrazione ha richiamato alla mia mente le saghe di Alice Basso o quella del “L’allieva” di Alessia Gazzola.
Senza dubbio in futuro ascolterò altre storie di Agatha Raisin, in quanto il bisogno di spensieratezza e di buona qualità è sempre presente!
A cura del profilo @libros_libri_books (Instagram)
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.