-
Abu Bakr al-Baghdadi
- Io sono il cattivo
- Letto da: Giampaolo Musumeci
- Durata: 30 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 2,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
"lo sono il cattivo" è un programma di Radio 24 che unisce attualità internazionale e narrazione, e racconta la storia dei "Grandi Cattivi" del nostro tempo.
Abu Bakr al-Baghdadi è il leader di Daesh, il Califfato Islamico dell'Iraq e del Levante, meglio conosciuto come ISIS, lo Stato Islamico. Il suo obiettivo è instaurare uno Stato secondo le leggi coraniche più tradizionali e muovere guerra a tutto l'Occidente. Questo è il racconto della sua storia.
>> Questo podcast vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Altri titoli dello stesso
Cosa pensano gli ascoltatori di Abu Bakr al-Baghdadi
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Alice
- 26/01/2019
Ottimo
Sicuramente molto interessante da un quadro completo del fenomeno Isis. Da ascoltare lo consiglio a tutti.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- jokerars
- 11/12/2018
fantastico
ottima storia,ben narrata ed interpretata.
Anche i contenuti sono precisi e ben spiegato.
la voce narrante è chiara ed inconfondibile.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Elisabetta Passagrilli
- 07/12/2018
Racconto interessante
Interessante ricostruzione storica di una figura negativa oggi purtroppo molto attuale. Lettura molto piacevole e gradevole