-
9 novembre
- Letto da: Andrea Bruno, Arianna Craviotto
- Durata: 10 ore e 53 min
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 17,95 €
Nessun metodo di pagamento valido in archivio.
Sintesi dell'editore
Contro ogni previsione, la conoscenza tra i due si trasforma subito in qualcosa di più, ma Fallon sta per partire e sembra esserci tempo solo per il rimpianto. Come per strappare al destino quell'inevitabile separazione, Ben le promette allora che scriverà un romanzo su di loro, proponendole di ritrovarsi il 9 novembre di ogni anno, fino a che non ne compiranno ventitré.
È così che ogni 9 novembre i due protagonisti aggiungono un nuovo capitolo alla loro storia, finché qualcosa non arriva a sconvolgere le loro promesse e a mettere alla prova i loro sentimenti, tra i dubbi di Fallon e le mezze verità di Ben.
Colleen Hoover, autrice bestseller n. 1 per il New York Times, torna con un'indimenticabile storia d'amore tra uno scrittore e la sua insolita musa.
>> Questo audiobook in edizione integrale vi è offerto in esclusiva per Audible ed è disponibile solamente in formato audio digitale.
Altri titoli dello stesso
Narratore
Cosa amano gli ascoltatori di 9 novembre
Valutazione media degli utenti. Nota: solo i clienti che hanno ascoltato il titolo possono lasciare una recensioneRecensioni - seleziona qui sotto per cambiare la provenienza delle recensioni.
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- sara
- 09/06/2020
Straordinario
Questo libro l ho ascoltato in qualsiasi piccolo e grande momento libero e in una settimana l ho iniziato e finito. L ho adorato. Pensavo fosse una storia più banale.... Pensavo di aver intuito la fine.. Pensavo di aver capito tutto..... E invece si rimescolano tutte le carte.... Consigliatissimo
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Val
- 24/05/2018
Colleen Hoover una garanzia
Lo stile inconfondibile di Colleen Hoover tra grande dolore ed ironia interpretato in modo sorprendente da Arianna Craviotto e Andrea Bruno, bellissime voci.
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Veronica
- 06/05/2018
Stupendo!
Bellissima storia, ascoltata in meno di 24 ore!! Primo libro della Hoover e certamente non l'ultimo. Consigliato!
2 persone l'hanno trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Kindle For Passion
- 03/11/2020
Fluente.Toccante. Indimenticabile.
Un libro bellissimo. Indimenticabile. Mi ha fatto vivere la loro storia. Lettura fluente. Consiglio.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Giovanni Frate
- 21/07/2020
Ritmo troppo lento e interpretazione assente
Ho fatto VERAMENTE FATICA a finire l'ascolto del libro,un ritmo molto lento,che sinceramente, mi ha fatto addormentare più volte,mettendo alla prova la mia resistenza.Le due voci narranti,non hanno interpretazione alcuna,se non in brevissimi stralci.
Come audiolibro,non mi è piaciuto,rielaborerei con voci diverse e ritmo più veloce.
La valutazione invece come libro è positiva,sicuramente comprerò il cartaceo,la sua trama è interessante e non scontata.
Purtroppo la recensione è sull'audiolibro e quella ,a mio modesto parere,non è favorevole.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- MartinaB.
- 01/05/2020
Bravi gli attori
Complimenti ai due attori che hanno prestato le voci ai personaggi. Finalmente una lettura più coinvolta e immedesimata nel personaggio rispetto ad altri libri di questo genere
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Maria Luigia Predieri
- 26/09/2019
perdono
ho scelto questo libro perché il 9 novembre era il compleanno del mio amatissimo papà e devo dire che mi è piaciuto il contenuto.vuna storia d'amore inaspettata e intensa che come sempre prende forza solo passando per il perdono che come nella vita ci rende liberi.
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Amnesia_8
- 19/09/2019
bello!
libro ben scritto che fino alla fine ti tiene incollato.. probabilmente lo riascolterò ancora piu avanti
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- Franktredita
- 23/03/2018
Non ce l’ho fatta
Dopo oltre due ore di noia mi sono spaventato alla prospettiva di doverne ascoltare altre 8
1 persona l'ha trovata utile
-
Generale
-
Lettura
-
Storia

- doriana
- 20/11/2017
Un libro pieno di amore e dolore meraviglioso.
E stupendo scorre come l' acqua .Lo consiglio a tutti le gettarlo. Bello ok ok
1 persona l'ha trovata utile