8-UN RICORDO NON SCOMPARE copertina

8-UN RICORDO NON SCOMPARE

8-UN RICORDO NON SCOMPARE

Ascolta gratuitamente

Vedi i dettagli del titolo

3 mesi a soli 0,99 €/mese

Dopo 3 mesi, 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni.

A proposito di questo titolo

L’ultima puntata di questa serie viene pubblicata nell’ora esatta in cui Elisa, trent’anni fa, ha salutato il fratello Gildo prima di sparire per sempre. È il capitolo finale della sua storia. Learn more about your ad choices. Visit megaphone.fm/adchoices
Tutte le stelle
Più rilevanti
Il miglior podcast che io abbia mai ascoltato ma soprattutto il miglior racconto che testimonia quello che è successo, si legge chiaramente il lavoro che c’è stato dietro, posso dire veramente complimenti a tutto lo staff di questo lavoro veramente impegnativo ma che è ben riuscito, un applauso con il cuore. Grazie.

Spettacolare!

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Grazie per avermi fatto conoscere Elisa, ho sempre sentito parlare di lei ma non avevo idea della splendida persona che era. Ho pianto, perché sembra quasi che le belle persone, quelle pure, debbano sempre lasciare questo mondo troppo presto. Con la sua estrema bontà ha cercato il buono in un essere spregevole che in cambio le ha tolto la vita. Lei è una martire, morta per salvare chissà quante altre donne che sarebbero state vittime del mostro se non fosse stato per il faro puntato su di lui grazie al clamore che ha sollevato Elisa con la sua vicenda. Grazie Elisa, grazie alla famiglia Claps

Grazie

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Grazie a Pablo Trincia e a tutti gli autori per questo lavoro incredibilmente bello ( se si può dire con una storia così triste e che ti lascia L amaro in bocca) ed emozionante. Amarezza infinita come dice anche il fratello, ma arrivati in fondo alla storia a me è rimasta L immagine di Elisa sorridente e devo dire ancora grazie per questo.

Amarezza e Rabbia

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Il miglior approfondimento mai ascoltato.
Seguo molto i podcast di cronaca nera, ma questo è davvero inarrivabile

STRAORDINARIO

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Un lavoro dal valore straordinario e incommensurabile, di quelli che possono essere definiti “un caposaldo”. Condotto in modo magistrale, infinita competenza e tanta, tanta sensibilità. Meravigliosa la narrazione e di raro pregio la musica che la sottolinea. Davvero un’opera unica ed eccezionale.

Straordinario

Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.

Vedi altre recensioni