151 Quick Ideas to Improve Your People Skills copertina

151 Quick Ideas to Improve Your People Skills

151 Quick Ideas Series

Anteprima
Iscriviti ora Iscriviti ora
Offerta valida fino alle 23.59 del 12 dicembre 2025.
Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Puoi cancellare ogni mese
Risparmio di più del 90% nei primi 3 mesi.
Ascolto illimitato della nostra selezione in continua crescita di migliaia di audiolibri, podcast e Audible Original.
Nessun impegno. Puoi cancellare ogni mese.
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione.
Ascolta senza limiti migliaia di audiolibri, podcast e serie originali
Disponibile su ogni dispositivo, anche senza connessione
9,99 € al mese. Puoi cancellare ogni mese.

151 Quick Ideas to Improve Your People Skills

Di: Robert E. Dittmer, Stephanie McFarland
Letto da: Emily Durante
Iscriviti ora Iscriviti ora

3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Possibilità di disdire ogni mese. Offerta valida fino al 12 dicembre 2025 alle 23.59.

Dopo 30 giorni (60 per i membri Prime), 9,99 €/mese. Cancella quando vuoi.

Acquista ora a 12,95 €

Acquista ora a 12,95 €

3 mesi a soli 0,99 €/mese Offerta valida fino al 12 dicembre 2025. 3 mesi a soli 0,99 €/mese, dopodiché 9,99 €/mese. Si applicano termini e condizioni. Approfitta dell'offerta

A proposito di questo titolo

Do you work with other people? Fellow employees; your boss; customers; vendors; colleagues?

Of course, we all work in organizations comprised of people. People with whom we must have strong, positive relationships in order to ensure our own success as well as the organization's. Do we get any training or education on this key skill at our companies? Rarely.

151 Quick Ideas to Improve Your People Skills is constructed to help everyone do a better, more effective job of working with others. These ideas are culled from the study of human behavior, relationships, and communication. Everything here will help you be more effective, efficient, and in control of your relationships with people.

In this audiobook, you will:

  • Learn the difference between social intelligence and technical knowledge
  • Create friends, allies, and supporters
  • Learn how to analyze tough personal situations and solve them
  • Understand when and how to negotiate
©2009 Robert E. Dittmer and Stephanie McFarland (P)2018 Gildan Media
Comunicazione aziendale Comunicazione e competenze sociali Psicologia Psicologia e salute mentale Relazioni Successo personale Sviluppo personale
Ancora nessuna recensione