Contratto inevitabile
Impossibile aggiungere al carrello
Rimozione dalla Lista desideri non riuscita.
Non è stato possibile aggiungere il titolo alla Libreria
Non è stato possibile seguire il Podcast
Esecuzione del comando Non seguire più non riuscita
Ascolta ora gratuitamente con il tuo abbonamento Audible
Acquista ora a 9,95 €
-
Letto da:
-
Tania De Domenico
-
Di:
-
Jennifer Probst
A proposito di questo titolo
Dopo un umiliante tradimento, Caterina fugge in Italia per ricostruirsi una vita e quando la speranza di trovare l'uomo giusto sembrava ormai smarrita, Ripley le appare una sera al Bar Brera a Milano, dove si era stabilita da un anno. Subito il suo sguardo magnetico, la sua voce profonda e quella sua aria cupa e tormentata la catturano come non le capitava da tempo. Dal canto suo, Rip resta sorpreso dalla spontaneità di Cat e dalla sua capacità di fargli perdere il controllo. Nessuna donna ha mai conosciuto il suo lato oscuro e lui pensava che nessuna sarebbe stata in grado di gestirlo, invece con lei tutto è diverso. L'intesa è perfetta, ma per poter realizzare il suo sogno Rip dovrà dimostrare a Cat di saper andare oltre l'attrazione profonda che li unisce e dimostrarle che finalmente lei può lasciarsi andare e avere fiducia in lui.
©2019 Corbaccio (P)2025 Adriano Salani EditoreDeludente
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Ma nessuno ha curato la post produzione?!
Ci sono un sacco di errori..
Ma la post produzione?!
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
Il nostro protagonista Rip per diventare socio di un’azienda vinicola è costretto a sposare Caterina, la figlia del proprietario. Il problema è che la donna si trova a Milano e Rip la considera una principessa viziata. Inizialmente non vorrebbe ma visto il grande attaccamento che ha per l’azienda decide di partire per conoscerla e convincerla a sposarlo. Chiede quindi al padre di non dirle niente di questo accordo (avrà sette giorni di tempo prima che Caterina scopra tutto).
Le vicende sono raccontate attraverso il doppio punto di vista (in terza persona) dei due protagonisti. Per la brevità del testo, purtroppo l’amore tra i due sboccia nell’arco di poco tempo ma resta una lettura piacevole.
Non manca la presenza di personaggi secondari che ritroveremo poi nei volumi della serie come Alexa (la protagonista del primo volume).
La trama è semplice e coinvolgente, i personaggi sono interessanti e non importa che ci siano stereotipi sull’Italia. Il livello di sensualità è alto, mai volgare e non eccessivamente presente.
Se cercate qualcosa di estremamente leggero e breve, potrebbe fare al caso vostro.
Peccato che per avere questa novella in audiolibro ci sono voluti 8 anni rispetto al primo volume della serie. Speriamo non debbano passare altri 8 anni per avere gli altri volumi della serie.
Chissà quando avremo il prossimo della serie
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
una bella storia ma che i metto un pochino troppo a entrare nel vivo
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.
lettura pessima
Si è verificato un problema. Riprova tra qualche minuto.